Translate

Thursday 12 September 2013

VOGLIO UN PROM DRESS

 Perchè in realtà io sono una Regina, e allora io voglio un prom dress.
Un abito di quelli regali, principeschi, con gonne immense di chiffon, rose di voile e qualche lustrino.
Insomma, una caramella pacchiana rivestita di carta luccicante.

E ne avevo anche vinto uno all'asta su ebay.uk, solo che quella troia che me l'ha venduto ce l'ha nelle sue grinfie da giugno e non me lo vuole spedire "perchè in Italia bla,bla,bla".
Cazzo, era un abito lilla, in tullino tg 40, nuovo e invece non ho nulla :(
Ovviamente su ebay italia non trovi abiti simili, dato che le mie connazionali sono troppo legate agli standart fashion per poter decidere di eccedere concedendosi qualche vestito strambo e tullemunito e quindi, che palle.
Voglio il mio prom dress.















No comments:

Post a Comment