Translate

Wednesday 11 September 2013

Eccoci qui, ci voleva proprio... ci voleva uno spazio virtuale dedicato a me, alla Bagonda, un cantuccino tutto mio nel quale essere completamente me stessa.
Qui posso lasciare da parte la moda, i lustrini, i tacchi e la femminilità per far spazio alle me più selvaggia e più trash, i miei pensieri poco educati e spesso sconci e alle mie prese di posizione poco politically correct.
Bagonda è la parte maleducata, grezzona e trash di una ragazzina perbene che cerca il suo posto nel mondo; Bagonda è il lato esplosivo, spensierato e cazzone di me stessa.
Sono impulsiva, prima agisco e poi penso (a volte riesco a fare entrambe le cose contemporaneamente, mongolino d'oro per me, please!), affronto la vita di petto e mi butto a capofitto nelle sitazioni. Mi impantano e mi imparanoio per nulla, ma non ci sono problemi che una sana sbronza non possa placare.
Alle apericene pasteggio a longisland, vado matta per gli shot tequila&tabasco che fanno nel mio baretto di fiducia e adoro la birra.
Sono folle, completamente folle, non ho problemi a vestirmi in modo eccentrico nè a girare per il mondo mascherata quando il Carnevale è 10 mesi di distanza; parto, disfo, rifaccio e creo.
Sono un'artista incompresa :P

No comments:

Post a Comment