Translate

Thursday 17 October 2013

Grazie


Il più grande codardo è un uomo che risveglia l’amore di una donna senza alcuna intenzione di amarla.

Oggi mi sento particolarmente acida, ma son sicura che la musica cambierà a breve, è solo questione di tempo.
Ho superato guai peggiori, ho vissuto umiliazioni enormi e mi sono ritrovata a rimediare danni ben più gravi, quindi posso farcela. E nel breve tempo.

Sono a Terrassa, la città rosa, la mia città, tutto il resto è nulla.
Ho continui stimoli, un lavoro fighissimo, una cultura da capire, una lingua da migliorare e una da studiare da zero. Ho nuovi amici, gente da frequentare che merita il giusto spazio nelle mie giornate; ho i miei vecchi e cari amici dall'altra parte del pc che stanno in ansia per me e che per me fanno il tifo.

A fine mese arriveranno Manuela e Jessica a trovarmi, poi dal 28 al 2 sarò fuori città per un intercambio con 300 ragazzi provenienti da tutta Europa e il 13 novembre darò inizio ai festeggiamenti del mio compleanno con chi ha voluto sbattersi per venire da me. Saranno giorni di follia, cene, risate e shottini. 
Ho tanto da dare e mi rendo conto che al momento ho anche tanto da ricevere; non avrò il mio happy ending, ma non è detto che dietro l'angolo non ce ne sia uno diverso, inaspettato. Perchè sicuramente c'è. Perchè deve esserci, perchè me lo merito, perchè non l'ho mi avuto e il momento è quello giusto.
Prenderò questi mesi per darmi una nuova vita, una nuova forma. Sono partita sola per questo lungo viaggio e sola ho intenzione di intraprenderlo.
Le delusioni di amicizie finite e di vecchi amori le ho messe in una scatola, che ho chiuso con cura e riposto in valigia portandola con me, perchè fanno parte della mia vita e hanno contribuito a rendermi forte come sono oggi. 

Grazie a chi mi ha fatto del male, perchè è sicuramente grazie alle lacrime versate e al cuore in pezzi che oggi ho il coraggio di vivere a pieno.
La vita è breve e sto facendo di tutto per renderla intensa.


Io sono in Spagna, tutto il resto è nulla.    
 







No comments:

Post a Comment