Translate

Monday 11 November 2013

Assenze

Inizia oggi la settimana del mio compleanno e come sempre sono in vena di preparativi, organizzazione cena e previsione sbronza, tutto deella serie non smetto mai di fare il mio lavoro. Solo che quest'anno è diverso. Non lo festeggerò con gli amici di sempre, non ci sarà mia mamma che mi cucina un menù su commissione e una torta comprata in pasticceria, i miei genitori che mi accendono le candeline e mi cantano tanti auguri, mentre io mi rifiuto di ascoltarli imbarazzata.
Non ci sarà nessuna cena tutti insieme, nessuna girata di bar e pub post cena e non ci sarà nessuna uscita della vigilia con la mia migliore amica. Nessuna attesa della mezzanotte insieme.
Quest'anno la mia vita si è spostata e metà del cuore è rimasto a casa.
Però... però sarà bello lo stesso. 
Mi mancano le mie tradizioni, i riti di ogni anno, ma ciò non toglie che non possa esportarli a Terrassa XD.
Alla mia tavola avrò amici nuovi, che fanno parte di una vita nuova e che arrivano dalle parti più disparate d'Europa: Slovacchia, Spagna, Portogallo, Grecia, Germania e Romania.
Ho in previsione il 14 novembre a Barça e una cena con i miei nuovi amici per venerdi sera, in casa mia, e poi.. boh, nella discoteca dove lavora un amico a bere chupiti gratis :P
Non sarà come ogni anno, ma sono sicura che sarà memorabile <3

In ogni caso, mi mancate. :*

Ps: l'età è argomento tabù.

No comments:

Post a Comment